Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fable Legends potrebbe essere ancora vivo

Microsoft sta riflettendo sul futuro del titolo Lionhead.

La notizia della cancellazione di Fable Legends e della chiusura di Lionhead Studios, per quanto la software house fosse ormai solo l'ombra di se stessa, aveva spiazzato buona parte degli utenti e della critica.

Fable Legends era, infatti, un progetto praticamente concluso, forse non un capolavoro ma un gioco pronto o quasi ad essere complicato e di conseguenza "gettare nella spazzatura" tutto il lavoro fatto sembrava una scelta troppo radicale. Ora secondo diversi rumor provenienti da ex Lionhead arrivano delle interessanti informazioni su questo gioco.

Come riportato da MCV, tre fonti avrebbero confermato che al momento Microsoft starebbe riflettendo sulla possibilità di continuare lo sviluppo di questo spin-off della serie di Fable. Lo staff ha ricevuto un sondaggio in cui gli viene chiesto se siano interessati a continuare lo sviluppo di Fable Legends o se preferiscano invece l'indennizzo di licenziamento abbandonando definitivamente il lavoro sul loro gioco.

Alcuni dipendendi hanno già trovato un altro lavoro ma un piccolo gruppo potrebbe essere interessato a continuare fino alla pubblicazione di Fable Legends. Vi ricordiamo che non si tratta di nulla di ufficiale ma cosa pensate di questa possibilità?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fable Legends

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti