Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Souls 3 - Finale 1 - Collegare la Prima Fiamma

Volete sapere come sbloccare tutti i finali di Dark Souls 3? Siete nel posto giusto!

Dark Souls 3 ha, prevedibilmente, diversi finali. Il modo per raggiungerne alcuni è, in pieno stile della serie, molto criptico e arzigogolato, per cui avrete bisogno di fare alcune cose nel giusto ordine per vedere quelli più nascosti.


In questa pagina: Dark Souls 3 - Finale 1 - Collegare la Prima Fiamma.

Pagine successive:


Altre pagine della guida di Dark Souls 3:

- Se avete bisogno di aiuto specifico per i boss, lo troverete nella sezione dedicata ai Boss di Dark Souls 3.

- Volete potenziare al massimo la Fiaschetta Estus? Potrete farlo trovando tutte le Schegge di Estus e tutte le Schegge d'osso di non morto.

- Se non sapete come mettere in bacheca un achievement o trofeo particolare, vi rimandiamo alla sezione della guida dedicata a Achievement, Obiettivi e Trofei di Dark Souls 3.

- Per tutte le informazioni sui Patti, vi rimandiamo all'indice della sezione della guida dedicata ai Patti di Dark Souls 3.

- Quali porte apre una determinata chiave? Tutte le risposte nella sezione dedicata alle Chiavi di Dark Souls 3.

- Volete sapere come reclutare un personaggio o completare la sua quest? Troverete tutte le informazioni necessarie nella sezione dedicata a NPC e Side Quest di Dark Souls 3.

- Infine, ecco il link per tornare all'indice principale della Guida di Dark Souls 3.


Non ci sarebbe bisogno di dirlo, ma sottolineiamo che in queste pagine troverete naturalmente gli spoiler definitivi del gioco, che non è proprio possibile evitare vista la natura dell'argomento trattato.

Andiamo subito al dunque, e cominciamo. In questa prima pagina troverete descritto il primo finale del gioco con relativo video, quello più semplice da ottenere, nelle altre due i metodi per ottenere gli altri.

Guarda su YouTube

Il primo finale è quello che prevedibilmente è quello più semplice da ottenere e non richiede particolari procedure. Dopo aver sconfitto il boss finale vi basterà infatti interagire con il falò.

Non dimenticate che Eurogamer tratta tutte le guide dei migliori giochi, quindi seguiteci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime guide e soluzioni ai più recenti titoli di tendenza!