Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remedy interviene sulla questione dei problemi tecnici di Quantum Break su PC

Il team sta ascoltando i feedback e troverà delle soluzioni al più presto.

In un lungo post sul forum ufficiale di Remedy, lo sviluppatore è intervenuto sulla questione dei problemi tecnici che molti utenti di tutto il mondo stanno sperimentando e lamentando nella versione PC di Quantum Break.

Tra questi i più gravi sono frame-rate inconsistenti, problemi di performance, crash e dialoghi mancanti. Inoltre pare che tali problemi siano stati riscontrati anche da alcuni utenti che giocano la versione Xbox.

"Siamo a conoscenza del fatto che alcuni giocatori stiano riscontrando problemi con la versione di Windows 10 di Quantum Break, in alcuni casi estesi anche a quella Xbox One, ha dichiarato un rappresentante di Remedy. "Vogliamo informarvi che stiamo lavorando con perizia assieme a Microsoft Studios per risolvere tutti i problemi segnalati."

Qui trovate il post completo, che contiene alcuni escamotage per risolvere o attenuare alcuni dei bug. Proprio oggi abbiamo pubblicato la recensione della versione PC del gioco, sul cui giudizio hanno pesantemente influito i suddetti problemi.

Fonte: Destructoid

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Quantum Break

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti