Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le mappe DLC di Gears of War 4 saranno gratuite e disponibili a rotazione

The Coalition spiega i piani per supportare la modalità multiplayer.

Il 18 aprile e l'inizio della beta multiplayer di Gears of War 4 si stanno avvicinando a grandi passi e i ragazzi di The Coalition stanno continuando a rivelare nuove informazioni sul proprio progetto.

Come praticamente ogni titolo dotato di una modalità multiplayer, anche Gears of War 4 potrà contare sulla pubblicazione di DLC che introdurranno delle nuove mappe. Alcune software house decidono di vendere questi map pack mentre altre optano per una release completamente gratuita. Qual è la strada presa da The Coalition?

Come riportato da Videogamer, le mappe del nuovo titolo della serie saranno completamente gratuite e disponibili a rotazione per mantenere interessanti le varie modalità di gioco. Nuove mappe verranno lanciate ogni mese entrando in rotazione e sostituendo le altre dalla playlist. I giocatori in poche parole potranno giocare a tutte le mappe che saranno disponibili in quel momento e non saranno mai limitati.

Dato che una delle vostre mappe preferite potrebbe essere tolta dalla rotazione, la software house ha deciso di permettere ai giocatori di acquistare le mappe per utilizzarle in ogni momento nei match privati. Si tratta, quindi, di un'opzione completamente facoltativa ma interessante per chi gioca in gruppo e ama una particolare mappa.

Quella adottata sembra una formula molto interessante, cosa ne pensate? Avete dato un'occhiata all'ultimo video gameplay tratto dalla beta?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 4

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti