Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears of War 4: ecco come e quando verranno distribuite le key della beta

Siete pronti ad affrontare lo "Swarm"?

Gears of War 4 è il titolo più atteso dalla maggior parte dei possessori di Xbox One e l'ormai imminente beta permetterà di testare con mano la componente multiplayer di questa produzione.

Coloro che hanno giocato a Gears of War: Ultimate Edition riceveranno una key per la beta che gli permetterà di accedere a questa versione di prova, ma come e quando verranno distribuite queste key? VG247.com ha riportato le informazioni essenziali riguardanti la beta rispondendo proprio a queste due domande.

I codici verranno inviati a partire dal 18 aprile in diversi scaglioni fino al 21, data in cui tutti dovrebbero ormai aver ricevuto il proprio codice. Chi riceverà per primo la key? Chi ha giocato alla Gears of War: Ultimate Edition sin dal lancio avrà la possibilità di accedere alla beta per primo e successivamente la distribuzione continuerà in ordine cronologico (coloro che hanno giocato prima alla Ultimate Edition riceveranno prima la propria key).

Siete pronti a provare il multiplayer di Gears of War 4? Sapevate che le mappe DLC saranno gratuite e pubblicate a rotazione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 4

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti