Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOOM: streaming esclusivo di SnapMap e del giocatore singolo

Bethesda pronta a mostrare qualcosa in più del gioco.

Con il titolo in uscita il 13 maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4, Bethesda ha deciso sia il momento giusto per iniziare a mostrare di più, dopo aver concesso ai giocatori la versione beta.

La prossima settimana, nel corso di due eventi streaming, verranno infatti mostrate:

SnapMap - Lunedì 25 aprile

La settimana avrà inizio con una panoramica esclusiva di SnapMap di DOOM, a partire dalle ore 20:00 di lunedì 25 aprile. Tom Mustaine del team di SnapMap mostrerà un'ampia gamma di contenuti co-op, giocatore singolo e multigiocatore che si potranno trovare all'interno del programma.

Ci sarà una vera e propria guida su come creare una modalità, mostrando quanto si può usare l'immaginazione con i potenti strumenti dell'editor. Potrete porre qualunque domanda vorrete su SnapMap e sul suo funzionamento! Tom Mustaine risponderà dalla chat dello stream.

Giocatore singolo - Mercoledì 27 aprile

Alle 20:00 potrete seguire la campagna a giocatore singolo di DOOM, con la presenza del produttore esecutivo Marty Stratton e del direttore creativo Hugo Martin. Potrete vedere, per la prima volta al mondo, alcuni dei nuovi livelli e osservare Hugo e Marty mentre dimostrano chiaramente quanto tosto può essere DOOM!

Entrambi gli eventi di streaming saranno ospitati sul nostro canale ufficiale Bethesda, su Twitch: www.twitch.tv/bethesda.

Avete visto il confronto tra le versioni PS4 e Xbox One di Doom?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

DOOM

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti