Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division: server in manutenzione per risolvere i problemi di Missing in Action

Ubisoft sta introducendo una nuova patch.

Nonostante un lancio che si è rivelato un successo per la produzione di Ubisoft Massive, The Division non è certo privo di problemi più o meno gravi e proprio per questo motivo la software house ha deciso di lavorare su una patch dedicata all'incursione Missing in Action e ad alcuni glitch e bug.

Lo studio ha, infatti, annunciato che i server saranno offline dalle 9 per circa due ore e che verranno risolti alcuni bug legati a Missing in Action, al gameplay e all'interfaccia. Ecco le novità della patch riportate da VG247.com:

  • Missing in Action: APC subirà danno solo con il C4, i personaggi saranno uccisi quando entreranno nello stanzino da cui si effettua lo spawn.
  • Gameplay: le mod delle armi aggiunte automaticamente a una nuova arma creata possono ora essere scomposte normalmente
  • UI: risolto un problema legato alle ricompense. PC: risolto un crash del client legato alla chat e all'utilizzo all'interno di essa di codice ASCII.

Leggete la nostra guida di The Division per scoprire come ottenere il massimo dal gioco!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti