Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Amazon: alcuni giochi sono acquistabili solo dagli utenti Prime

FIFA 16, GTA V e altri sono "esclusivi per gli utenti Prime".

Le persone che utilizzano Amazon per i propri acquisti, anche videoludici, sono tantissime e molto probabilmente avrete sentito parlare di Amazon Prime, servizio in abbonamento che per la cifra annuale di €19,99 propone diversi vantaggi come consegne in un giorno lavorativo con spedizione completamente gratuita.

Il servizio normalmente non permette di accedere a prodotti esclusivi ma a quanto pare il famoso portale potrebbe aver deciso per un cambio di rotta. Come riportato da VG247.com, alcuni giochi tra i più famosi e apprezzati come GTA V, Assassin's Creed: Syndicate e FIFA 16 possono essere acquistati solo da coloro che sono abbonati ad Amazon Prime.

"Questo oggetto, venduto da Amazon, è al momento riservato esclusivamente ai membri Prime", ecco quanto è scritto sul sito di Amazon UK e US mentre quello italiano non pare aver preso parte a questa "iniziativa" (almeno per il momento) che costringe gli utenti non Prime a passare per rivenditori terze parti nel caso in cui vogliano acquistare attraverso il portale.

Cosa pensate di questa novità?