Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ark: Survival Evolved ha venduto 5 milioni di copie e l'uscita definitiva è stata rinviata

"Abbiamo aumentato i nostri obiettivi".

Lo sviluppatore Studio Wildcard ha appena annunciato di aver raggiunto nuovi record di vendite per Ark: Survival Evolved.

Il titolo in accesso anticipato avrebbe infatti venduto un milione di copie su Xbox One e ben quattro milioni di copie su PC.

Visto il successo del gioco, gli sviluppatori hanno allargato gli orizzonti del progetto, ponendosi degli obiettivi più lungimiranti.

Per questo motivo, l'uscita di Ark: Survival Evolved in versione definitiva è attesa per il periodo natalizio del 2016 e non più per questa estate.

"Il successo di Ark: Survival Evolved ha ampliato i nostri obiettivi di contenuti e i giocatori dell'accesso anticipato ci hanno aiutato ad accrescere le nostre ambizioni con le loro preziosissime opinioni", ha dichiarato il co-fondatore dello studio, Jesse Rapczak.

"All'annuncio abbiamo dichiarato che ci sarebbero stati settanta dinosauri, ma adesso ne abbiamo oltre cento. Non ci saremmo mai aspettati di aggiungere il supporto alle mod, il multiplayer locale, lo split screen o tutte le altre caratteristiche che arriveranno. Il gioco al lancio sarà più robusto della concezione originale, ma servirà un po' più di tempo per impacchettare il tutto".

Lo sapevate che gli sviluppatori di Ark: Survival Evolved dovranno pagare $40 milioni a Trendy Entertainment?

Fonte: Gamespot