Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Giochi 3DS e Wii U nel nuovo "Humble Friends of Nintendo Bundle"

Scopriamo i titoli offerti.

Humble Bundle e Nintendo hanno stretto una collaborazione per lanciare un nuovo Humble Bundle dedicato a titoli per Wii U e 3DS.

Come al solito, il bundle prevede tre tier: il primo permette di portarsi a casa all'offerta minima di 1$ le versioni digitali di Retro City Rampage: DX per Nintendo 3DS, Space Adventures per Wii U, Shantae and the Pirate's Curse per Nintendo 3DS e Wii U, ed un coupon per uno sconto del 10% sull'Humble Monthly per i nuovi abbonati al servizio.

Pagando più dell'offerta media si avrà diritto, oltre ai titoli del tier 1, a Freedom Planet per Wii U, Rhythm Thief & the Emperor's Treasure per 3DS, Citizens of Earth per 3DS o Wii U (a scelta del consumatore), ed un tema esclusivo di Retro City Rampage: DX Nintendo 3DS per la HOME della console. A partire dal tier 2, nuovi titoli saranno aggiunti nel corso della settimana.

Infine, il tier 3 prevede l'aggiunta di Super Street Fighter IV: 3D Edition e Darksiders II per Wii U.

La cifra spesa potrà essere smistata a piacimento tra Humble Store, Publisher e associazioni benefiche SOS Children's Villages International e Code.org.

Fonte: Humble Bundle

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shantae and the Pirate's Curse

Xbox One, Nintendo Wii U, PC, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti