Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

id Software rivela un gigantesco easter egg di Doom

Un salto nel passato.

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato un lungo video gameplay riguardante la campagna singleplayer di Doom. Oggi, invece, vi parliamo di un easter egg piuttosto particolare.

All'interno di un video pubblicato da IGN, Marty Stratton e Hugo Martin di id Software hanno rivelato quello che probabilmente è il più importante easter egg dell'intero gioco. Nel caso in cui non vogliate SPOILER (non direttamente sulla trama ma su una meccanica del gioco) di alcun tipo il nostro consiglio e di fermarvi qui.

Se siete curiosi proseguite con la lettura.

Come rivelato dagli sviluppatori, all'interno di ogni livello di Doom è presente una mappa, tratta dai primi due capitoli della saga, completamente giocabile. Per accedervi dovrete individuare una leva nascosta all'interno dei livelli e attivarla aprendo una porta che vi porterà direttamente nel passato. Si tratta, in sostanza, di un omaggio simile a quello presente in Wolfenstein: The New Order ma strutturato in maniera diversa.

Vi lasciamo al video per saperne di più.

Cover image for YouTube videoHuge DOOM EASTER EGG Revealed

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

DOOM

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti