Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vi presentiamo InSomnia: un'interessante RPG retrofuturistico che cerca fortuna su Kickstarter

Ambientato su una gigantesca nave spaziale.

I progetti lanciati su Kickstarter e affini sono una marea e fare ordine alla ricerca di quello più meritevole non è cosa facile.

Il titolo che vi segnaliamo quest'oggi, InSomnia, è una RPG dal setting retrofuturistico che attualmente si trova su Kickstarter dove sta cercando di ottenere le £55.000 necessarie per completare lo sviluppo e garantire un'uscita nella finestra di lancio del mese di novembre.

Il gioco viene definito dagli sviluppatori come un RPG che ci mette di fronte a una distopia con alcuni elementi dieselpunk in cui dovremo esplorare una metropoli dello spazio semideserta. InSomnia supporterà la co-op e ci proporrà una trama non lineare all'interno di una struttura open-world.

Volete maggiori dettagli sul gioco? Date un'occhiata alla demo gratuita che ci propone il prologo di InSomnia e al video di presentazione pubblicato qui di seguito.

Fonte: GameRanx

Cover image for YouTube videoInSomnia - Kickstarter video

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti