Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un leak potrebbe aver rivelato la data d'uscita di Gran Turismo Sport e PlayStation VR

Una svista da parte di PlayStation Germany.

PlayStation VR e Gran Turismo Sport sono due progetti che suscitano un certo interesse in molti possessori di PS4 e il nuovo titolo automobilistico potrebbe proporsi come un titolo di lancio molto interessante per la realtà virtuale di Sony.

Un titolo di lancio dato che il visore e Gran Turismo Sport saranno entrambi disponibili a partire dal 12 ottobre. Questo è ciò che indica PSInside citando direttamente il sito tedesco di PlayStation e mostrando inoltre due immagini inequivocabili. Da questo punto di vista potremmo trovarci di fronte a dei semplici placeholder ma quella indicata ha tutte le carte in regola per essere effettivamente la finestra di lancio dell'headset e del nuovo racing game.

Ci troviamo, in ogni caso, di fronte a un rumor che va quindi considerato come tale e non come oro colato. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti