Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted 4: Fine di un Ladro, un easter egg farebbe pensare a Ellie incinta in The Last of Us 2

Naughty Dog fa salire l'hype...

Naughty Dog ha inserito all'interno di Uncharted 4: Fine di un Ladro un curioso easter egg che farebbe pensare a una possibile Ellie incinta in The Last of Us 2.

In uno dei livelli del gioco, infatti, un artwork ci presenta una ragazza incinta con una maschera anti gas che sembra essere la co-protagonista di The Last of Us. Nel poster, inoltre, è possibile leggere "The Last of Us: American Daughters", un ulteriore indizio che potrebbe trattarsi proprio di Ellie.

Ma non è tutto, all'interno dell'ultima avventura di Drake si trova anche un'immagine del seguito, in arrivo, di Savage Starlight, il fumetto che la ragazza collezionava nel primo capitolo.

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un Ladro è in arrivo domani 10 maggio su PlayStation 4. Nell'attesa date un'occhiata alla nostra recensione nel caso voleste sapere il nostro parere.

Fonte: Segmentnext

Siete bloccati? Ecco Uncharted 4, la vostra risorsa per ottenere il massimo dal gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti