Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division ha circa 10 milioni di giocatori registrati

Che giocano in media 3 ore al giorno.

Nella giornata di oggi vi avevamo parlato dello strepitoso successo ottenuto dall'open beta di Overwatch, che ha battuto di gran lunga le controparti di The Division e Destiny.

Ubisoft però ha anche lei qualche buon numero da esporre con fierezza, e nell'incontro con gli investitori ha esposto il successo di Tom Clancy's The Division:

"Abbiamo terminato l'anno fiscale 2015-16 in positivo, riuscendo nei piani che ci eravamo imposti: i risultati ottenuti da The Division e Far Cry Primal hanno oltrepassato le nostre aspettative", ha dichiarato il CEO Yves Guillemot a GameIndustry.

E continua: "The Division ha al momento 9,5 milioni di utenti registrati, e quelli attivi giocano mediamente tre ore al giorno. Questi successi nel nostro segmento digitale eccedono le nostre migliori aspettative e hanno un importante impatto positivo sui nostri profitti, che sono aumentati del 12%."

Cosa ne pensate di questi risultati esposti da Ubisoft? Avete comprato The Division o Far Cry Primal? Date un'occhiata alle previsioni di Guillemot sul futuro del videogaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti