Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Codemasters e Koch Media annunciano F1 2016

Con una modalità carriera rinnovata.

Codemasters e Koch Media hanno annunciato F1 2016, il videogame ufficiale della FIA FORMULA 1 WORLD CHAMPIONSHIP 2016.

Tra le novità troveremo una modalità carriera tutta nuova. F1 2016 sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC (versione fisica e digitale su Steam) quest'estate.

La nuova modalità carriera di F1 2016 immergerà in profondità i giocatori nel motorsport più glamour, emozionante e prestigioso del mondo, sia all'interno che all'esterno della pista. La ricreazione realistica di questo sport sarà ulteriormente rafforzata con l'aggiunta delle iconiche Safety Car e delle Virtual Safety Car e con l'introduzione del nuovo, impegnativo circuito su strada a Baku, Azerbaijan, per il GRAN PREMIO D'EUROPA F1 2016.

Nella nuova modalità carriera i giocatori dovranno selezionare un avatar che li rappresenterà all'interno del mondo di gioco e dovranno scegliere un numero che li accompagnerà attraverso la loro carriera. Saranno liberi di scegliere uno qualsiasi dei team di Formula 1, che hanno ognuno obiettivi e aspettative differenti. Può essere più difficile iniziare dal fondo della classifica, ma è più facile superare le aspettative del team. I giocatori possono guadagnare contratti e passare da una squadra all'altra, o possono scegliere di sviluppare il loro team preferito nel corso del campionato.

Per completare l'esperienza in pista e per espandere il realismo della modalità Carriera, F1 2016 include splendide aree hospitality per ogni squadra, che fungono da hub per il giocatore. In questa zona potranno lavorare con i loro ingegneri di ricerca e sviluppo ed i loro Agenti per incrementare i loro progressi sia dentro che fuori la pista. Per migliorare ulteriormente l'immersione, i giocatori potranno individuare altre figure chiave nel paddock all'interno delle aree hospitality.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti