Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Noi siamo Ghost nel nuovo trailer di Ghost Recon: Wildlands

Ubisoft svela le edizioni speciali.

La serie di Ghost Recon è indubbiamente uno dei franchise storici per Ubisoft e l'annuncio di Ghost Recon: Wildlands aveva suscitato parechhio interesse sia nei fan di vecchia data che in giocatori che vorrebbero approcciarsi per la prima volta a questo particolare shooter.

Questa nuova versione dei Ghost ci porterà all'interno di un mondo open-world in cui potremo collaborare con i nostri amici e giocare la nostra avventura completamente in co-op. Mentre le informazioni sul progetto rimangono ancora piuttosto fumose, dato che non è ancora stato mostrato un vero e proprio video gameplay, la compagnia francese ha deciso di pubblicare un nuovo trailer e di svelare le edizioni speciali del gioco.

  • La Deluxe Edition, disponibile sia in versione pacchettizzata sia in digitale, include la Standard Edition e il Deluxe Pack digitale, contenente: il fucile da cacciatore, una moto da Cacciatore, tre emblemi, tre mimetizzazioni per le armi, tre oggetti di personalizzazione dei personaggi e un bonus XP. La versione pacchettizzata di questa edizione include anche un paio di oggetti aggiuntivi: una mappa di gioco della Bolivia e la colonna sonora originale del gioco.
  • La Gold Edition, disponibile sia in versione pacchettizzata sia digitale, include il Season Pass, che consente di accedere alle due principali espansioni, oltre ad alcuni contenuti digitali in esclusiva, tra cui pacchetti di equipaggiamenti, un veicolo e alcuni armi davvero epiche, più il Deluxe Pack digitale.
  • La Calavera Collector's Case, in esclusiva per Uplay Shop, include tutto l'equipaggiamento necessario per operare come un vero Ghost nel territorio boliviano ed eliminare lo spietato cartello Santa Blanca. Oltre a includere la Gold Edition, consente di giocare con la replica dell'headset originale dei Ghost, funzionante con PlayStation 4, Xbox One e PC. La Collector's Case include anche un teschio del cartello Santa Blanca, una mappa dello scenario boliviano, la colonna sonora originale del gioco, una tracolla originale del luogo e tre cartoline della Bolivia.

Cosa pensate di questo trailer? Siete interessati a Ghost Recon: Wildlands?

Fonte: VG247.it

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti