Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"La domanda da porsi non è se God of War 4 ci sarà ma se Kratos sarà il protagonista"

Shinobi602 si aspetta un annuncio all'E3.

Vi avevamo già parlato di God of War 4 e lo avevamo fatto riportandovi le parole di un noto insider e una serie di immagini che mostravano come la serie sembrasse pronta a concentrarsi sulla mitologia norrena.

Da quel momento non si è praticamente più parlato del franchise dei Santa Monica Studios ma naturalmente l'E3 è il periodo adatto per alimentare le speranze e per credere un po' di più ai tanti (troppi) insider che affollano il panorama videoludico. In questo caso, quanto meno, Shinobi602 si è sempre rivelato uno dei più affidabili e le sue parole riguardanti il prossimo God of War meritano sicuramente la nostra attenzione.

"Ho quasi ogni console dai tempi del NES, tutte quelle SEGA, quindi non sono fedele a una certa azienda, e amo i first-party di Microsoft ma Sony è probabilmente la mia preferita perché amo Uncharted e God of War. Mi aspetterei una presenza di quest'ultimo all'E3, sicuramente...Avranno sicuramente God of War."

Questo è quanto dichiarato nel corso del podcast di HamRadio. Gamepur riporta, invece, una frase piuttosto interessante scritta in un commento pubblicato su NeoGAF:

"La domanda non è se God of War ci sarà (ci sarà) ma la domanda è... è Kratos sarà il protagonista?"

L'ipotesi di un cambiamento nel ruolo principale era spuntata proprio quando si parlava di un cambio di ambientazione e di mitologie piuttosto netto, che sia effettivamente così? Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

See 5 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti