Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: Rise of Iron esce il 20 settembre su PS4 e Xbox One, niente old-gen

Ecco il trailer di debutto.

Destiny: Rise of Iron, la prossima espansione del gioco, sarà disponibile il 20 settembre 2016 esclusivamente su PS4 e Xbox One al prezzo di 30$.

Si tratta quindi della prima espansione a non arrivare sulla old-gen. Il gioco base e le sue prime tre espansioni - L'Oscurità dal profondo, Il Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti - sono tutte state rilasciate su PS3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Per poter giocare a questa espansione è necessario possedere anche l'espansione Il Re dei Corrotti (incluse Espansione I & II).

In Rise of Iron ci saranno tanti nuovi contenuti, tra cui una nuova ambientazione, una nuova Incursione e un nuovo Assalto, insieme a nuove imprese, armi, equipaggiamento, una modalità multigiocatore competitiva e molto altro.

I Guardiani devono raccogliere la sfida nel tentativo di diventare la nuova generazione dei Signori del Ferro. Lungo il cammino, uniranno le forze con una leggenda dall'Età dell'Oro dell'umanità per sconfiggere definitivamente l'inarrestabile piaga del male. Il gioco offrirà una collezione di contenuti inediti tra cui una nuovissima ambientazione sulla Terra chiamata Le Terre Infette, una nuova Incursione per 6 giocatori, Felwinter Peak, un nuovo spazio sociale che si affaccia su Le Terre Infette, un nuovo Assalto cooperativo per 3 giocatori, nuove missioni, armi, attrezzi, mappe multiplayer competitive, un aumento del livello di Luce, una nuova mutata fazione nemica dei Caduti e molto altro.

Farà il suo ritorno dell'Iron Gjallarhorn, una delle armi più amate di sempre. Tutti giocatori potranno ottenere il Gjallarhorn, ma i giocatori che pre-ordineranno il gioco a partire dal 9 Giugno riceveranno la versione in edizione limitata nera ed argento del Gjallarhorn del Ferro.*

Il prezzo fissato per quest'espansione suggerisce che la sua grandezza possa stare all'incirca a metà tra Il Casato dei Lupi ed il Re dei Corrotti. A seguire vi proponiamo il trailer di debutto in italiano.

Guarda su YouTube