Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rise of Iron, ecco perché la prossima espansione di Destiny non arriverà su PS3 e Xbox 360

Ecco i motivi di Bungie.

Il dubbio era balenato nella mente di molti, ma adesso che si ha la certezza che la prossima espansione di Destiny, Rise of Iron, non arriverà su PS3 e Xbox 360, sono in molti a domandarsi il perché di questa scelta.

A rispondere alle domande dei fan ci ha pensato Bungie stessa per bocca di Eric Osborne nel corso di una intervista rilasciata a VG247.com.

La stragrande maggioranza dei giocatori e su current gen, circa il 90%."

"Per aggiungere contenuti, specialmente se si tratta di novità del calibro di Rise of Iron, avremmo dovuto toglierne di vecchi, i giocatori avrebbero perso qualcosa."

Vogliamo assicurarci che chi gioca sulla vecchia generazione di console abbia accesso ai contenuti che ha pagato. Vogliamo che chi gioca a Rise of Iron possa godersi un sacco di nuovi contenuti, storie, filmati, personaggi, ambientazioni, un nuovo raid e nuovo equipaggiamento. E vogliamo farlo in una maniera che non distrugga il gioco esistente su PS3 e Xbox 360."

Se il vostro mondo di gioco è ancora su old gen però non disperate, perché Osborne ha aggiunto:

"Stiamo valutando la possibilità di traghettare i giocatori dalla vecchia generazione a quella corrente, e stiamo confrontandoci con i nostri partner hardware."

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
Commenti