Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2016: Dishonored 2 si mostra nel gameplay trailer e in una panoramica del mondo di gioco

Annunciata un'interessante Limited Edition.

Senza particolari guizzi e sorprese dell'ultim'ora (The Evil Within 2 e un nuovo Wolfenstein non sono stati annunciati), il grosso della conferenza Bethesda si è concentrato su Dishonored 2.

L'ultima fatica di Arkane Studios è il pilastro più importante su cui si costruisce la line-up del 2016 di Bethesda e Harvey Smith è salito sul palco per rivelare due aspettti fondamentali della propria creatura: la cura riposta nella creazione del mondo di gioco e il miglioramento di diversi aspetti del gameplay. I due filmati in calce all'articolo si concentrano proprio su questi due aspetti.

Alla fine della presentazione, Smith ha, inoltre, rivelato una Limited Edition che comprende tra le altre cose una replica della maschera di Corvo e dell'anello di Emily e ha rivelato che coloro che effettueranno il pre-order riceveranno anche una copia di Dishonored: Definitive Edition.

Cosa pensate dei nuovi filmati e della Limited Edition?

Per tutte le novità di Dishonored 2 e per gli ultimi aggiornamenti da Los Angeles non perdetevi il nostro reportage dell'E3.

Cover image for YouTube video
Cover image for YouTube video

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dishonored 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti