Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 4: il DLC Nuka-World ci permetterà di guidare una gang di predoni

Immagini e informazioni per la nuova espansione.

Nel corso della propria conferenza, Bethesda ha annunciato i prossimi DLC di Fallout 4 e lo ha fatto attraverso un breve trailer privo di parecchi dettagli.

La pagina Steam di Nuka-World ci rivela però cosa ci potremmo aspettare da quella che si presenta come l'espansione più importante in arrivo nei prossimi mesi. Questo contenuto farà parte del Season Pass e sarà venduto singolarmente al prezzo di €19,99.

Ecco la descrizione del DLC:

Fai una scampagnata a Nuka-World, un vasto parco divertimenti occupato dai predoni. Esplora una nuova regione, con terre selvagge e attrazioni a tema, come Safari Adventure, Dry Rock Gulch, Kiddie Kingdom e Galactic Zone. Guida letali bande di predoni alla conquista degli insediamenti, piegando il Commonwealth al tuo volere. Nuka-World contiene nuove missioni, predoni, armi, creature e altro. Divertimento assicurato!

In questo contenuto avremo la possibilità di guidare una gang di predoni, una novità non da poco per Fallout 4. Cosa ne pensate? Vi lasciamo alle immagini del DLC.

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti