Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una pro gamer coreana di Overwatch ha dovuto provare di non essere una cheater

Dopo giorni d'investigazione, Blizzard ha chiuso il caso facendo cadere le accuse.

La diciassettenne coreana "Gegury" è talmente brava a giocare a Overwatch con Zarya, che Blizzard ha iniziato a investigare sospettando l'utilizzo di cheat. La ragazza ha poi realizzato un video gameplay come prova della sua innocenza (e bravura).

In effetti, la ragazza ha uno dei Kill/death ratio più alti al mondo (6,31 su 420 partite giocate), e l'80% di vittorie. Nel corso di un torneo ufficiale per la Nexus Cup, dopo una brillante performance, la squadra avversaria sconfitta ha richiesto la segnalazione a Blizzard per cheating. Trovate qui sotto il filmato della performance sospetta.

Guarda su YouTube

Dopo qualche giorno d'investigazione, Blizzard ha stabilito che la ragazza non usava alcun tipo di hack e che giocava e otteneva questi strabilianti risultati con le sue sole abilità.

Gegury ha poi registrato un filmato che la ritrae mentre gioca, in cui si vede chiaramente come sia lei a muovere il personaggio. Si nota anche la sua grande conoscenza delle mappe, e che gioca su un mousepad talmente stretto che è costretta ad alzare e spostare il mouse per mirare.

Guarda su YouTube

Se volete vedere Gegury in azione, passate direttamente al minuto 5:25.

Fonte: PCgamesn

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti