Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon: Zero Dawn, svelati i motivi del rinvio

Una questione di rifinitura.

Come probabilmente saprete Horizon: Zero Dawn, originariamente previsto per quest'anno su PlayStation 4, è stato rinviato a febbraio 2017.

Il director del titolo, Mathijs de Jonge, ha rivelato ai microfoni di Gamespot le motivazioni di questo rinvio chiarendo che si tratta di una questione di rifinitura:

"È tutta una questione di rifinitura, il nostro open world è davvero ampio, ci sono tante quest e tante differenti location, tante Macchine da affrontare. Solo questi elementi richiedono playtest lunghi e accurati, ma sono presenti anche altri aspetti dell'esperienza. Tutto ciò che vogliamo è aumentare la qualità dei vari comparti". Inoltre ha aggiunto: "Il ritardo è stato causato principalmente dal fatto che Horizon: Zero Dawn è un gioco molto grande. Siamo un team di duecento persone, ora, ma ci sono tantissimi contenuti che ancora richiedono di essere controllati, valutati ed eventualmente migliorati."

Che ne pensate delle parole di Mathijs de Jonge?

Sapevate che è stata svelata la Limited Edition di Horizon: Zero Dawn?

Fonte: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti