Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War, nuovi dettagli su boss fight e nemici

Elementi nuovi, ma spirito di gioco uguale.

Cory Barlog, director del nuovo capitolo della serie di God of War annunciato all'E3, ha recentemente rivelato nuovi dettagli sulla prossima avventura di Kratos.

Accennando alla storia, Barlog ha detto che per la prima volta nella serie, Kratos cercherà di andare avanti con la propria vita, lasciandosi il passato alle spalle e cercando redenzione.

Barlog ha poi detto che, nonostante questo capitolo rappresenti un nuovo inizio per una serie che cerca di reinventare sé stessa, sia sua ferma intenzione portare avanti quella che è la vera essenza di God of War e per questo al nuovo progetto stanno lavorando le stesse persone che hanno dato vita ai capitoli passati e che sanno già, quindi, cosa il marchio Gof od War sia e significhi per i fan.

Parlando poi di nemici e boss fight, Barlog ha confermato che anche in questo capitolo, come in passato, Kratos affronterà boss giganti con le meccaniche di battaglia che tanto hanno entusiasmato i fan nei precedenti capitoli e, per la prima volta nella serie, potrebbe trovarsi a fronteggiare addirittura 100 nemici contemporaneamente.

Che ne pensate di queste dichiarazioni?

Avete letto del ruolo della moglie in God of War?

Fonte: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti