Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Twitch: una nuova funzionalità favorisce l'esplosione delle "boobs streamer"

Giovani streamer scollate alla ribalta.

Recentemente Twitch ha inserito nel suo sistema una nuova funzionalità 'Based on your viewing history', molto simile all'algoritmo già presente in noti canali come YouTube o Spotify, che vi permette di scoprire dei canali simili a quelli che guardate abitualmente, in maniera molto facile, intuitiva e veloce.

Da una discussione su NeoGaf, è emerso però che diversi utenti ricevevano come suggerimenti per la visione in base alle loro preferenze, tanti canali con un unico comun denominatore...le così dette "boobs streamer". Giovani ragazze esperte di videogiochi che pare abbiano sempre caldo, molto caldo. Tanto da mettersi sempre scollate davanti allo schermo. Questo video spiega molto chiaramente a cosa ci riferiamo.

Dopo il recente ban della streamer che ha mostrato "involontariamente" le proprie parti intime, ci si chiede come mai Twitch non operi una sorta di filtro a questo fenomeno che sta ormai spopolando tra i giovani in preda agli ormoni, oscurando magari canali che vengono penalizzati poiché non offrono nulla di stimolante in tal senso.

Il risultato è che le giovani ragazze ben dotate che decidono di aprire un canale per streammare videogiochi ricevono molto velocemente un gran successo, e questo nuovo sistema implementato da Twitch non farà altro che amplificarlo.

Cosa ne pensate di questa situazione? Vi siete mai trovati a guardare una trasmissione di un "boobs streamer"?

Fonte: Vg247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti