Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

We Are Angels: Ein Engel Schlägt Zu!, ecco il rarissimo videogioco di Bud Spencer

Uscito per Windows 3.1 e Windows 95 nel lontano 1997.

Come probabilmente saprete ieri si è spento all'età di 86 anni Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer. L' attore e sportivo che ci ha divertito con i suoi film a suon di cazzotti insieme al suo compagno di avventure Terence Hill.

Oggi vogliamo ricordare l'attore con il rarissimo e introvabile videogioco a lui dedicato, stiamo parlando di We Are Angels: Ein Engel Schlägt Zu!.

Il videogioco fu pubblicato nel lontano 1997 per Windows 3.1 e Windows 95 ed è ispirato alla miniserie televisiva "Noi siamo angeli" che fu trasmessa in TV su Rai 1. Il titolo, sviluppato dall'italiana Simulmondo e pubblicato dalla tedesca ARI Games, è sostanzialmente un platform bidimensionale in cui il nostro eroe si faceva largo a suon di cazzotti e uscì in esclusiva per il mercato teutonico, perciò il titolo del gioco è in tedesco e sembra non esistere alcuna versione localizzata il lingua italiana o in inglese. Inoltre, sembra che We Are Angels: Ein Engel Schlägt Zu! sia veramente introvabile, una vera rarità ma con un po' di fortuna potrete trovare delle copie usate su Amazon.

Qui sotto potete dare un'occhiata al retro della copertina:

Riposa in pace Bud, ci mancherai.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti