Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda e Dark Horse insieme per pubblicare The Art of Dishonored 2

Annunciato anche il concorso #drawDishonored‏.

Bethesda e Dark Horse stanno lavorando insieme per pubblicare The Art of Dishonored 2, uno speciale volume che presenterà centinaia di concept art esclusive e mai viste prima che raccontano lo sviluppo di Dishonored 2, il prossimo capitolo della serie.

In occasione della presentazione dello speciale volume, è stato anche annunciato il Fan Art Contest #drawDishonored grazie al quale ai fan della serie sarà fornità l'opportunità di avere le proprie illustrazioni pubblicate sulle pagine di The Art of Dishonored 2.

A partire da oggi tutti gli appassionati della serie pubblicata da Bethesda potranno infatti sottoporre all'attenzione della società i propri lavori utilizzando l'hashtag #drawDishonored.

Il regolamento per partecipare è disponibile su Bethesda.net.

The Art of Dishonored 2 sarà disponibile nei negozi il 22 novembre. Potete ordinare la vostra copia oggi presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dishonored 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
Commenti