Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MSI presenta la scheda video Radeon RX 480, basata su chip Polaris

Pronta per il VR e per il 1440p gaming. Ecco le specifiche.

MSI annuncia oggi l'aggiunta dell'ultima AMD Radeon™ RX 480 alla line-up delle sue schede video. La nuova architettura Polaris combina il processo produttivo FinFET 14 alle moderne tecnologie AMD su consumi e resa, per un'esperienza gaming di alto livello. Il nuovo processo produttivo a 14nm permette una migliore efficienza, con una resa per watt di 2.5 volte superiore alla precedente generazione.

Preparati ad una nuova esperienza gaming a 1440p dove sistemi avanzati come Async Shaders e supporto a DirectX® 12 e Vulkan™ incontrano la nuova generazione di GPU Radeon. Ogni videogiocatore sa quanto è importante giocare a 60+ FPS e ora, grazie ad AMD FreeSync™ sarà possibile sincronizzare gli FPS dei tuoi giochi con la frequenza di refresh del monitor.

Le schede video Radeon™ basate su Polaris supportano la compressione video H.265 che abilita streaming 4K a 60 FPS senza alcun impatto virtuale sul sistema.

ESPERIENZA VR PREMIUM

La scheda video Radeon™ RX 480 è strutturata per offrire l'esperienza della realtà virtuale al più vasto numero di videogiocatori possibile. Godi dell'esperienza immersiva di nuova generazione, grazie alla tecnologia AMD LiquidVR™, in grado di azzerare il rischio di nausee e mal di testa. Radeon™ RX 480, combinata con la tecnologia AMD LiquidVR™, è una piattaforma ampiamente utilizzata dai brand leader HMD (head-mounted display).

Modelli MSI GAMING X su base Radeon™ RX 480 e raffreddati dal sistema TWIN FROZR VI sono da attendersi nel breve periodo.

SPECIFICHE

MSI RadeonTM RX 480 8G

  • GPU: RadeonTM RX 480
  • Velocità di Clock (Boost/Base): 1266/1120 MHz
  • Dissipatore: Reference
  • Quantità Memoria: 8GB GDDR5
  • Supporto AMD FreeSync: Si
  • VR Ready Premium: Si
  • Connettività: DisplayPort x3, HDMI
  • Dimensioni: 240 x 112 x 37 mm

Per maggiori informazioni sul prodotto, visitate il sito ufficiale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti