Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spencer: "chiunque abbia una calcolatrice può capire che PS4 vende più di Xbox One"

Ma c'è qualcosa di più importante per il capo della divisione Xbox.

Per quanto Microsoft non stia condividendo i dati sulle unità vendute di Xbox One pressoché tutti saranno d'accordo nell'ammettere che PS4 stia "vincendo" sotto questo punto di vista.

Phil Spencer, in un'intervista riportata da Gamepur, ha sottolineato che Microsoft non sta evitando la questione delle unità vendute e ha ribadito ancora una volta come il numero di utenti attivi sia in un certo senso ancora più importante.

"Quando parliamo della salute del business Xbox parliamo di utenti attivi ogni mese. So che ci sono molte discussioni su questo, sul fatto che starei evitando il confronto di unità vendute rispetto a PS4 ma sapete, penso che chiunque abbia una calcolatrice possa capire che hanno venduto più di noi.

"Penso, però, che la salute degli affari si valuti attraverso il numero di persone che stanno giocando e che ovviamente comprano dei giochi. Ricevo tweet che dicono 'grazie per aver portato i giochi su PC così non devo comprare Xbox One', ma la mia rezione è 'grazie per il fatto che giochi ai nostri titoli'."

Spencer difende, quindi, ancora una volta il modo di condividere i dati di Microsoft. Cosa pensate delle sue parole?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti