Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yakuza 5 è attualmente gratuito su PS3 per i membri Plus

AGGIORNAMENTO: si è trattato di un errore e ora è tornato a prezzo pieno, ma chi è riuscito ad approfittarne se lo ritroverà in libreria.

AGGIORNAMENTO: si è trattato, come supponevamo, di un errore da parte di Sony nell'inserimento dei titoli della instant game collection di luglio. I pochi fortunati che sono riusciti a scaricarlo nel breve lasso di tempo in cui è rimasto gratuito potranno godere del gioco come se l'avessero comprato. Noi l'abbiamo installato e parte senza alcun problema.

News Originale:

Vi segnaliamo che Yakuza 5 per PlayStation 3 è attualmente gratuito su PS Store per i membri Plus, ma il gioco non fa parte della Instant Game Collection di luglio, disponibile al download proprio da oggi.

Potrebbe trattarsi di un errore momentaneo del catalogo. Noi abbiamo provato a eseguire la transazione e il gioco è stato aggiunto alla libreria senza alcun addebito di denaro. Nel dubbio che venga presto sistemato, conviene affrettarsi ad approfittare. Aggiorneremo questa news non appena si farà luce sulla vicenda.

Per conoscere invece la Instant Game Collection disponibile a luglio, dirigetevi a questo link.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yakuza 5

PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti