Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: Bungie avvia i test per migliorare il matchmaking

Gli sviluppatori sono al lavoro.

Bungie ha appena comunicato con un post sul suo sito ufficiale di aver iniziati i lavori relativi ai test per un miglioramento complessivo del matchmaking di Destiny, focalizzati sulla playlist "Control".

L'operazione andrà avanti probabilmente fino ai prossimi periodi, ma una cosa è certa, Bungie mira a rendere più godibile l'esperienza di gioco. Questo l'annuncio:

"Quando saranno attive le nuove impostazioni, i giocatori potranno godere di tempi di matchmaking più brevi. La qualità della connessione resterà il parametro predominante in tal senso. I cambiamenti che stiamo implementando permetteranno alle playlist di essere più reattive a tutta la composizione delle popolazioni dei giocatori. Non appena il matchmaking sarà più immediato, avrete la possibilità di incontrare giocatori con un range di abilità più ampio", ha spiegato il Senior Designer Derek Carroll.

Insomma, ottime novità all'orizzonte. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Bungie.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti