Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn, nuove informazioni sui potenziamenti di Aloy

Ecco come potrebbe cambiare il vostro modo di giocare.

Nel corso di una intervista concessa a GameReactor il lead quest designer di Horizon Zero Dawn, David Ford, ha parlato, tra le altre cose, anche del sistema di potenziamenti del quale la protagonista Aloy disporrà all'interno del titolo.

Ford ha spiegato che Aloy potrà contare oltre che su delle specifiche abilità connesse alla personalizzazione del personaggio basate su appositi punti ottenuti, anche su specifiche capacità che saranno strettamente legate ad armi e accessori, rendendo di fatto la'approccio alla battaglia spesso differente nelle varie fasi della nostra avventura, proprio in virtù di "come" ci presenteremo allo scontro.

Precisando come alcune nei video mostrati fino ad oggi Aloy si avvalga di alcune abilità specifiche legate a questo sistema, Ford ha detto che in questo modo l'ottenere nuove armi, nuovo equipaggiamento e nuove abilità potrebbe sul serio cambiare totalmente il vostro approccio al gioco.

Che ne pensate?

Avete letto le dichiarazioni di Ford relative alle tipologie di quest presenti in Horizon Zero Dawn?

Fonte: WCCFTech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
Commenti