Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sid Meier's Civilization VI, Christopher Tin è il compositore della colonna sonora

Lo annunciano 2K and Firaxis Games.

2K and Firaxis Games hanno annunciato che Christopher Tin è il compositore della colonna sonora di Sid Meier's Civilization VI, che verrà lanciato il 21 ottobre per Windows PC.

Famoso per essere stato l'unico compositore ad aver vinto un Grammy per la colonna sonora di un video gioco, ovvero 'Baba Yetu'di Sid Meier's Civilization IV , Tin ritorna alla serie, ideando il brano 'Sogno di Volare' per Sid Meier's Civilization VI.

"Ho volute scrivere un pezzo che catturasse l'essenza dell'esplorazione" sostiene il vincitore di due Grammy, Christopher Tin: "mi riferisco sia all'esplorazione concreta che consiste nello scovare nuove terre, che all'esplorazione mentale che vuole oltrepassare le frontiere della scienza e della filosofia".

La prima mondiale di 'Sogno di Volare' si terrà al Cadogan Hall di Londra, in Inghilterra, il giorno 19 luglio. Tin verrà accompagnato dalla Britain's National Orchestra, dalla Royal Philharmonic Orchestra, Angel City Chorale (US), dalla Prima Vocal Ensemble (UK) e da Lucis (UK). Durante la performance di 'Sogno di Volare', verrà riproposta 'Baba Yetu', il che renderà imperdibile questo evento per tutti i fan della serie di Civilization.

Per chi volesse può trovare i biglietti per l'evento cliccando su cadoganhall.com

Avete già letto la nostra anterima di Sid Meier's Civilization VI?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Civilization VI

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti