Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops 3, il DLC Descent è disponibile su PS4

Scopriamo i suoi contenuti.

Call of Duty: Black Ops 3 ha appena ricevuto il DLC Descent nella sua versione PlayStation 4.

Il pacchetto propone un nuovo capitolo della componente Zombie, Gorod Krovi, il quale immerge i giocatori in una Stalingrado alternativa, dove affronteranno orde di fanteria non-morta, nonché draghi dal cielo.

Presenti anche nuove armi, equipaggiamenti e mappe. Potete informarvi su quest'ultime nella lista sottostante:

  • Empire: L'amata mappa Raid ritorna, re-immaginata in questa mappa classica e dalle medie dimensioni, con un'autentica villa romana, dove una struttura da mappa classica si mescola con le nuove meccaniche di gioco di Black Ops III.
  • Berserk: Un villaggio vichingo congelato nel tempo arruola I giocatori a combattere in mezzo a tormente di neve, per il controllo del ponte di controllo. Questa mappa di medie dimensioni presenta costruzioni di legno, affioramenti rocciosi mortali e strettoie.
  • Cryogen: Ambientata a distanza dalla costa del Mar Morto, la mappa presenta una struttura isolata nella quale sono trattenuti congelati ed in isolamento alcuni dei più pericolosi criminali. Torri sentinella controllano il design circolare della mappa mentre combattimenti frenetici sono incanalati lungo le tubature criogeniche della prigione, dove abbondano le opportunità per attacchi di wall run.
  • Rumble: I giocatori combattono in mezzo a guerrieri meccanizzati di enormi dimensioni in Rumble, uno stadio dove robot giganti si scontrano accompagnati dal fragore della folla. Questa mappa di media dimensioni dirige il combattimento ad alta intensità verso l'arena centrale, dove i giocatori si fanno strada combattendo tra mech caduti ed effetti pirotecnici.

In calce invece potete vedere il trailer di lancio dedicato a Descent. Buona visione!

Cover image for YouTube videoOfficial Call of Duty®: Black Ops III – Gorod Krovi Intro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti