Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Take-Two: "crediamo in Nintendo. Siamo entusiasti di NX"

Ecco le parole del CEO, Strauss Zelnick.

Nintendo dovrà sicuramente impegnarsi anche nel rapporto con i third-party per riuscire a proporre con Nintendo NX una line-up in grado di incontrare il gusto del più alto numero di giocatori possibile e, almeno per il momento, le dichiarazioni di diverse compagnie sembrano piuttosto positive in questo senso.

Ubisoft ha già espresso la propria fiducia nella nuova console e ora anche il CEO di Take-Two Interactive ha delle parole positivie per la compagnia nipponica e la nuova console.

"Noi ci crediamo. Non vogliamo mai ignorare Nintendo. Riescono a stupire e a continuare a farlo, quindi siamo piuttosto entusiasti," ha dichiarato a GamesIndustry.

"Non penso di poter parlare di crisi. Arrivano in un mercato ottengono risultati incredibili e poi in un certo senso ne escono per un certo periodo. Lo stanno facendo da qualcosa come 150 anni, hanno sempre fatto la stessa cosa...Sono molto attenti e riflessivi, arrivano sul mercato con qualcosa che pensano possa davvero funzionare e nella maggior parte dei casi è così, ha un successo incredibile e poi lo lasciano lentamente calare di importanza per passare alla prossima cosa. Non hanno problemi nel prendersi tempo tra progetti diversi."

Altre parole positive per Nintendo e per NX. Anche Take-Two supporterà la console?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti