Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel: Ultimate Alliance e Marvel: Ultimate Alliance 2 sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One

Gli action RPG classici ritornano su console current-gen e Windows PC Steam.

Activision Publishing, Inc., in collaborazione con Marvel Entertainment, ha reso disponibili i due classici action RPG dei Super Eroi Marvel: Ultimate Alliance e Marvel: Ultimate Alliance 2 per PlayStation 4 e per la prima volta per Xbox One, oltre che per Windows PC tramite Steam.

I titoli possono oggi essere acquistati in Europa separatamente o insieme nel Marvel: Ultimate Alliance Bundle su PlayStation Store, su Steam e dal 28 Luglio attraverso l'Xbox Games Store.

Con un cast composto da oltre 22 personaggi giocabili, il primo Marvel: Ultimate Alliance permette ai giocatori di creare il proprio team di eroi scegliendoli nell'Universo Marvel o di ricreare i propri eroi preferiti già esistenti, come gli Avengers, X-Men, i Fantastici Quattro e altri.

Un modo per vivere da protagonisti una storia con più di 140 personaggi leggendari, tra i quali Capitan America, Spider-Man, Thor, Loki, Wolverine, Doctor Doom, Ultron e molti altri. Squadre di campioni che possono essere costantemente personalizzate e aggiornate per potersi scatenare nella campagna single-player, o in modalità cooperativa o competitiva online e nel multiplayer in locale per un massimo di quattro giocatori.

Ambientato all'interno dei grandi eventi del fumetto Marvel Comics Civil War, Marvel: Ultimate Alliance 2 immerge i giocatori nel combattimento a favore o contro il cattivo Superhuman Registration Act. Le missioni, le sfide e le minacce che i giocatori sono costretti ad affrontare sono condizionate dallo schieramento che si sceglie di sostenere nel conflitto.

Come per il suo predecessore, il gioco permette ai giocatori di assemblare e di far salire di livello i loro Marvel Universe dream teams per oltre 24 personaggi, ognuno con specifiche abilità che possono essere combinate per raggiungere risultati sorprendenti. E' possibile giocare in single-player o combattere insieme in modalità co-op on line o in locale fino a quattro amici.

Marvel: Ultimate Alliance e Marvel: Ultimate Alliance 2 sono entrambi classificati PEGI 16.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel Ultimate Alliance

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo GBA, PS2, Nintendo Wii, Xbox, PSP, PC

Marvel Ultimate Alliance 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti