Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un giocatore raggiunge il level cap di 40 di Pokémon Go

Quali sono le ricompense per il traguardo?

Come probabilmente saprete se avete dato un'occhiata alla nostra ampia guida di Pokémon Go, il titolo Niantic ha un level cap, per quanto riguarda l'allenatore, di 40.

Raggiungere questo traguardo non è assolutamente semplice dato che dal livello 39 a quello 40 sono necessari ben 5 milioni di XP ma l'utente di Reddit _problemz è riuscito nell'impresa sfruttando uno script che mandava il proprio personaggio automaticamente in giro per il mondo accalappiando dei pokémon senza alcuno sforzo.

Per aiutarsi nell'impresa ha, inoltre, acquistato 125 Uova Fortunate (oggetti che raddoppiano gli XP ottenuti per 30 minuti) al prezzo più basso possibile e arrivando a spendere £38 (circa €45).

Il motivo di questo impegno? Eurogamer.net rivela che il giocatore era semplicemente interessato a scoprire se fosse possibile raggiungere il level cap e quali ricompense i giocatori avrebbero ottenuto. _problemz ha ottenuto: 40 Ultra Ball, Pozione Max, Revitalizzante Max, Bacca Lampeon, Aromi, Uova Fortunate, Incuabrici e Moduli Esca. Nessuna Master Ball, nonostante alcuni rumor.

Intanto il giocatore ha già chiesto a Niantic di eliminare l'account visti i metodi utilizzati per raggiungere il level cap e ha sottolineato di non aver mai cercato di conquistare delle Palestre visto che sarebbe stato ingiusto e che la sua avventura con l'app è ufficialmente conclusa.

Non ci resta che capire se il level cap verrà alzato nel tempo (cosa molto probabile) e se le Master Ball faranno finalmente la loro apparizione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti