Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Nintendo NX è un ibrido compatibile con i giochi per smartphone"

Lo rivela una fonte del Wall Street Journal.

Nintendo NX pare il protagonista indiscusso di questi ultimi giorni con tantissime fonti anonime che vengono citate da alcune delle redazioni più importanti di tutto il mondo.

È così che alle informazioni che vi abbiamo riportato pochi giorni fa si aggiunge un tassello da non sottovalutare proveniente dal Wall Street Journal e riportato da MyNintendoNews.

NX avrà un aspetto simile a questo?

Il Wall Street Journal ha, infatti, attirato l'attenzione con una frase sintetica ma comunque estremamente importante nel caso in cui si dovesse rivelare affidabile:

"Una persona familiare con l'argomento ha affermato che NX dovrebbe essere un ibrido handheld-console compatibile con i giochi smartphone della compagnia."

Possiamo, quindi aspettarci di poter giocare Pokémon Go e altri titoli mobile su NX? La cosa sarà limitata solo ai titoli Nintendo o anche ad altri giochi per smartphone?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti