Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOOM riceverà presto una modalità Deathmatch tutti contro tutti

Novità anche per il singleplayer e l'editor di mappe.

Il produttore esecutivo di DOOM, Marty Stratton, ha raccontato in un'intervista a GameSpot, che presto arriveranno diverse novità per lo sparatutto.

La prima riguarderà il comparto multigiocatore, che potrà giovare di una modalità Deathmatch tutti contro tutti. Inizialmente nella modalità saranno inclusi anche i demoni, ma in seguito questi potrebbero essere eliminati.

Successivamente gli sviluppatori lavoreranno anche alla possibilità di creare partita private con i propri amici, personalizzabili in ogni aspetto.

Le novità riguardano però anche la componente a giocatore singolo, che potrà beneficiare di una nuova modalità "score attack", che permetterà di rigiocare la campagna in modo arcade.

Anche l'editor di mappe subirà qualche modifica e Snapmap consentirà di migliorare le possibilità di presentazione delle proprie creazioni aumentando l'aggregazione della comunità.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

DOOM

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti