Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Quest X è in sviluppo per Nintendo NX

Lo confermano il producer ed il game director del gioco a Famitsu.

Dragon Quest X arriverà anche su Nintendo NX, oltre che su PlayStation 4, piattaforma su cui lo sviluppo era già stato confermato.

La conferma arriva da Famitsu, che ha riportato nel suo ultimo numero un'intervista al Producer Yosuke Saito ed al Director del gioco Chikara Saito, come ci informa DualShockers.

I due hanno fatto il punto sullo sviluppo della versione PS4, e confermato che una versione NX è anche in cantiere. Solo un anno fa Square Enix aveva dichiarato che dei porting NX di Dragon Quest X e Dragon Quest XI sarebbero stati presi in considerazione, ma in seguito non v'era stata alcuna conferma.

Riguardo alle tempistiche di pubblicazione di Dragon Quest X su PS4, non è stata indicata una data precisa, ma è stato assicurato che il gioco verrà pubblicato in Giappone in netto anticipo rispetto a Dragon Quest XI.

Dragon Quest X è un MMO molto popolare in Giappone. Uscito originariamente su Nintendo Wii, è stato poi portato su Wii U e recentemente su 3DS. Recentemente, è stata pubblicata in Giappone una collection delle tre versioni del gioco per Wii U e PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti