Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny, il Picco di Felwinter sarà il nuovo spazio sociale

Disponibile con l'arrivo de "I Signori del Ferro".

Se vi stavate chiedendo quale sarebbe stato il nuovo spazio sociale messo a disposizione all'interno del titolo Bungie con l'arrivo dell'espansione "I Signori del Ferro", oggi abbiamo la risposta per voi.

Si chiamerà "Picco di Felwinter" e oltre a lupi e campane garantirà spazio ai rivenditori e all'hub dello Stendardo di Ferro.

Stando a VG247.com, il luogo era la dimora dei Signori del Ferro prima che gli stessi si sacrificassero al fine di contrastare SIVA, la piaga auto-replicante generante gli Splicer, la nuova fazione dei Corrotti.

Lasciandovi al video di Arekkz Gaming nel quale vengono analizzati alcuni screen associati all'area, vi ricordiamo che la stessa sarà accessibile solo dopo una missione della storia di gioco (verosimilmente non ripetibile) nella quale ci verrà richiesto di fare piazza pulita di tutti gli Splicer qui presenti.

Cover image for YouTube videoDestiny Rise of Iron | Felwinter Peak Details & The Future of Iron Banner

Vi ricordiamo che I Signori del Ferro, prossima espansione di Destiny, sarà disponibile su console PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 20 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti