Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky: la possibilità d'incontrare altri giocatori è prossima allo zero

Sean Murray enfatizza la vastità del suo gioco.

No Man's Sky è sicuramente il gioco più chiacchierato di questi ultimi giorni. Disponibile oggi in Nord America, con prime recensioni annesse, il gioco si presenta di nicchia e molto particolare, tant'è che lo stesso Sean Murray ammette che non è adatto a tutti.

Murray è molto attivo su Twitter, cercando di spingere al meglio il suo gioco e fare sì che sia compreso e non confuso con un gioco di tutt'altro genere. Proprio per questo motivo, il boss di Hello Games ha dichiarato che il gioco è talmente vasto negli ambienti che le probabilità che due giocatori s'incontrino nella stessa galassia e nello stesso posto è prossima allo zero.

Benché il gioco sia multiplayer, questa caratteristica non dovrebbe essere vista come chiave, poiché è inserita più che altro per far "sentire" ai giocatori di appartenere allo stesso universo, come si legge nei tweet.

Nel frattempo, i giocatori che hanno avuto accesso anticipato al gioco (principalmente per fini di stampa) hanno già eseguito 160.000 scoperte in un solo giorno. Murray starebbe pensando all'utilizzo di un bot di Twitter per condividere tutte le scoperte eseguite dai giocatori, ed i relativi nomi assegnati ai pianeti. Per tutti i migliori consigli inerenti al gameplay di No Man's Sky, consultate la nostra guida completa.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti