Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rime ha un nuovo publisher. Addio all'esclusività PS4?

Ecco l'annuncio di Tequila Works.

Rime è uno di quei progetti che sin dal primo trailer è in grado di attirare l'interesse dei giocatori ma che allo stesso tempo suscita qualche dubbio e più di una perplessità.

I videogiocatori sono, infatti, ormai abituati a trailer che mettono di fronte a dei capolavori ma che a conti fatti non si dimostrano così belli da giocare in prima persona. Lo sviluppo travagliato non ha fatto altro che alimentare ulteriori dubbi facendo pensare a molti fan che il gioco di Tequila Works fosse sostanzialmente stato cancellato.

La software house spagnola aveva rivelato alcuni giorni fa che presto ci sarebbero stati degli aggiornamenti e la promessa è stata mantenuta attraverso un annuncio pubblicato su Twitter.

Rime verrà pubblicato da Grey Box e Six Foot che assumono, quindi, il ruolo di publisher. Non sappiamo se questo annuncio significhi un addio all'esclusività PS4 e in questo senso non ci resta che attendere ulteriori dettagli per il gioco atteso per l'inizio del 2017.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Rime

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!