Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard: novità per World of Warcraft, Heroes of the Storm StarCraft II e Diablo dalla Gamescom

Ecco tutto quello che è stato annunciato dal publisher durante l'evento streaming.

Blizzard Entertainment oggi ha svelato una dettagliata anteprima della sua lineup per la Gamescom, la fiera dell'intrattenimento interattivo più grande del mondo, pubblicandola su http://gamescom.blizzard.com. Blizzard intende mostrare i nuovi contenuti per sei dei suoi giochi pluripremiati nel suo presidio più grande di sempre alla gamescom.

Da mercoledì 17 a domenica 21 agosto, i visitatori dello stand Blizzard nella Hall 7 della Koelnmesse potranno giocare a World of Warcraft®: Legion™, Overwatch™, Heroes of the Storm®, StarCraft®II: Legacy of the Void™, Hearthstone® e a tutti e tre i Diablo® su più di 500 postazioni di gioco.

World of Warcraft:

  • World of Warcraft: Legion, l'imminente sesta espansione di World of Warcraft, verrà celebrato in modo epico al Legion Café di Gürzenich Köln, in centro a Colonia, tra le 17:00 CEST e mezzanotte tutti i giorni dal 18 al 21 agosto.
  • Ispirato alla Vilmartello, l'Enclave di Classe dei Cacciatori di Demoni in Legion, il Legion Café darà ai visitatori un assaggio di ciò che significa far parte della nuova classe di eroi. Date un'occhiata al recente blog in proposito per ulteriori dettagli.
  • Legion sarà giocabile pubblicamente in Europa per la prima e l'ultima volta prima dell'invasione di Azeroth, che inizierà ufficialmente il 30 agosto.

Overwatch

  • Giusto in tempo per la gamescom arriva la nuova mappa tedesca di Overwatch, Eichenwalde, che sarà giocabile allo stand Blizzard prima di andare live a settembre.
  • Ambientata in un castello abbandonato nei sobborghi di Stoccarda, in Germania, Eichenwalde è una mappa ibrida di conquista/trasporto dove una squadra deve scortare un ariete alle porte del castello, mentre la squadra avversaria deve impedire che tale ariete faccia breccia.
  • La prima mondiale del nuovo corto animato di Overwatch, "Risveglio", verrà presentata sul palco Blizzard e in diretta streaming sul nostro sito dedicato alla gamescom alle 18:00 CEST di giovedì 18 agosto.

Heroes of the Storm

  • Il nuovo evento Macchine da Guerra sarà giocabile allo stand Blizzard della gamescom e porterà nel Nexus novità ispirate a StarCraft, come nuovi campi di battaglia, servitori, mercenari, boss e altro ancora.
  • Il nuovo campo di battaglia Distaccamento di Braxis si svolge sul pianeta-discarica di Port Zion, dove terran e zerg si scontrano, mentre Stazione Atomica permette ai giocatori di infliggere danni enormi con le armi nucleari che compaiono in tutta la mappa.
  • Tra i nuovi eroi giocabili alla gamescom ci sarà Alarak, un assassino da mischia proveniente dall'universo di StarCraft, mentre Overwatch offrirà Zarya, il secondo guerriero a distanza del Nexus.
  • Con Macchine da Guerra arriva anche il nuovo modello leggendario Regina dei Fantasmi per Kerrigan, oltre ad altri modelli e cavalcature ispirati a StarCraft.
  • B

  • rawlmania sarà un'epica sfida per Heroes of the Storm perché sul palco Blizzard, per tutta la durata della gamescom, 6 squadre formate da giocatori professionisti e personalità influenti si affronteranno in partite a tema. Leggete il blog per ulteriori dettagli.

StarCraft II

  • Il Monarca dei Tal'darim Alarak, un nuovo comandante protoss per le Missioni Cooperative di StarCraft II, sarà giocabile allo stand Blizzard, insieme alle sue unità uniche, i Supplici.
  • Alla gamescom verranno presentate le collezioni, che renderanno più semplice che mai per i giocatori di StarCraft II organizzare e scegliere i propri oggetti cosmetici, modelli e pacchetti vocali.

Hearthstone

  • Gli ospiti dello stand Blizzard potranno affinare le proprie abilità con Hearthstone e unirsi a un amico per affrontare Nefarian (di nuovo) in una nuova rissa cooperativa.
Diablo
  • Per festeggiare il ventesimo anniversario di Diablo, i partecipanti alla gamescom potranno giocare a tutti e tre i Diablo presso lo stand Blizzard, inclusi i recenti aggiornamenti per Diablo II e Diablo III: Reaper of Souls®
  • .

Oltre a provare i nuovi giochi, i partecipanti alla gamescom potranno assistere a una gran varietà di show dal vivo sul palco Blizzard, tra cui le ormai celebri gare di ballo e dei costumi, i match dimostrativi con i giocatori professionisti e le personalità della comunità, le sessioni di autografi con gli sviluppatori, i quiz e molto altro ancora. I Video Games Live si esibiranno sul palco di Blizzard venerdì 19 e sabato 20 agosto alle 18:00 CEST, presentando dal vivo per la prima volta brani di StarCraft II: Legacy of the Void™, Overwatch, Hearthstone e World of Warcraft: Legion. I partecipanti potranno anche acquistare abbigliamento e oggetti da collezione presso il negozio Blizzard nella Hall 5. Ulteriori dettagli sulle attività Blizzard alla gamescom sono disponibili nel blog.

Chi non potrà venire alla gamescom 2016 di persona potrà comunque godersi il meglio della manifestazione grazie agli streaming quotidiani in diretta di tutte le attività del palco sul sito della Blizzard dedicato alla gamescom, oltre a un video riepilogativo pubblicato ogni sera alle 21:00 CEST. Noti streamer porteranno tutta l'azione in diretta dallo stand Blizzard, che si potrà vedere direttamente sul sito Blizzard dedicato alla gamescom. Il sito terrà informati i giocatori con un calendario completo delle nostre attività, una sezione social e molto altro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti