Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 4 e Hardline in super offerta a 5 Euro l'uno

Per PC, PS4, Xbox One e PS3.

L'hype per per Battlefield 1 sale ogni giorno che passa? La nostra anteprima direttamente dalla Gamescom 2016 vi ha fatto venire un sacco di voglia di tuffarvi nella guerra di Electronic Arts? Vi siete persi Battlefield 4 o Battlefield Hardline?

Se avete risposto sì a tutt'e tre le domande qui sopra abbiamo un'ottima notizia per voi: Battlefield 4 e Battlefield Hardline sono in offerta speciale, potete comprarli pagandoli solo 5 Euro ciascuno.

L'offerta fa parte del programma che EA ha chiamato Road to Battlefield 1, che il publisher riassume così: "Battlefield 1 arriverà alla fine dell'anno e, per festeggiare l'evento, terremo più viva che mai l'azione in Battlefield 4 e Battlefield Hardline. Negli ultimi mesi abbiamo regalato tutte le espansioni pubblicate per entrambi i titoli ai giocatori delle versioni Xbox One, Xbox 360, Origin per PC, PlayStation 4 e PlayStation 3. Continueremo a farlo nel corso della realizzazione di Battlefield 1 e, inoltre, abbiamo pensato di facilitare ulteriormente coloro che ancora non si sono procurati i due giochi."

Potete trovare maggiori dettagli sul sito di Battlefield. Ne approfitterete?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 4

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Battlefield Hardline

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Contributor

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.

Commenti