Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen: quasi 1 ora di gameplay inedito dalla Gamescom 2016

Viaggi spaziali, sui pianeti e nelle basi planetarie.

La Gamescom 2016 sta finendo e lo sviluppatore Cloud Imperium ha portato alla fiera di Colonia un nuovo gameplay inedito dell'attesissimo Star Citizen.

Come ci ricorda Dark Side of Gaming, l'ambizioso gioco di Chris Roberts è sviluppato sfruttando il CryEngine e consentirà di viaggiare liberamente e senza soluzione di continuità tra diversi sistemi della Via Lattea, all'interno di un'ecosistema davvero da MMO.

Guarda su YouTube

Il lungo video, di quasi un'ora, ci accompagna, con il commento di Chris Roberts, attraverso il sistema di navigazione nello spazio fino alla superficie di un pianeta. Arrivati qui ci s'inoltra all'interno di una base planetaria.

Dopo aver ricevuto una missione ci si avventura nuovamente nello spazio cercando di portare a termine la quest, affrontando una sezione sparatutto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti