Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deus Ex Mankind Divided - La Guida e i migliori Trucchi

Tutto quello che dovrete sapere per affrontare al meglio la nuova avventura di Adam Jensen.

Deus Ex: Mankind Divided è finalmente disponibike. Si tratta del sequel diretto di Deus Ex: Human Revolution, uscito nel 2011 su PC, PS3 e Xbox 360, segnando di fatto il debutto della serie su console di questa generazione.

SINOSSI

Ci troviamo nell'anno 2029, a due anni di stanza da quello che passò alla storia come "L'incidente dei Potenziati", un evento in cui gli umani con innesti di potenziamenti cibernetici diventarono tutto ad un tratto senza controllo e iniziarono a scatenare terribili atti di violenza uccidendo milioni di persone, soprattutto nei grandi centri abitati. Si scoprì poi che dietro questa tragedia c'era la mente malefica degli "Illuminati", che avevano installato parti meccaniche difettose nei potenziati per far loro commettere gli atti criminali necessari a portare a compimento la loro grande cospirazione. Il risultato di questi tragici eventi fu l'emarginazione dei potenziati, trattati ora come una stirpe senza diritti, in una sorta di "Aphartheid Meccanica".

Cover image for YouTube video[NA] Deus Ex: Mankind Divided - The Mechanical Apartheid

Vestiremo quindi nuovamente i panni di Adam Jensen, un agente potenziato che collabora con l'Interpol per catturare un gruppo di terroristi potenziati. Jensen lavora in segretezza per il Collettivo Juggernaut, un gruppo hacker che lo aiuta nel contrastare gli Illuminati.


Altre pagine della guida di Deus Ex: Mankind Divided

- Deus Ex: Mankind Divided - Trofei e Obiettivi

- Deus Ex: Mankind Divided - Password e Codici

- Deus Ex: Mankind Divided - ecco come diventare maestri nell'Hacking

- Deus Ex: Mankind Divided - dove trovare tutti gli Ebook

- Deus Ex: Mankind Divided - missioni secondarie

- Deus Ex: Mankind Divided - dove trovare tutti i Kit Praxis

- Deus Ex: Mankind Divided - Punti di interesse


Meccaniche di gioco

Mankind Divided mantiene lo spirito cardine della serie, fondato sulle numerose possibilità di approccio alle missioni, lasciando piena scelta al giocatore e garantendo un alto livello di coinvolgimento. In questo episodio gli sviluppatori hanno notevolmente ampliato questo aspetto, offrendo non solo più opzioni per compiere missioni principali e secondarie, ma offrendo loro l'opzione di scegliere le spie e gli informatori di cui fidarsi e su cui appoggiarsi nelle operazioni d'infiltrazione.

Non esiste il modo migliore o quello più giusto per affrontare il gioco, ma starà soltanto al vostro modo di agire e alla vostra coscienza decidere come andare avanti nel gioco, visto che sarà possibile ad esempio, completare l'intero gioco senza uccidere nessuno (boss compresi), farvi strada in modalità assalto, o agire di volta in volta come vi aggrada, creando uno stile di gioco praticamente unico.

In questa guida vi forniremo quindi una aiuto completo a tutti gli aspetti e le meccaniche del gioco, oltre ai migliori trucchi per giocare al meglio, spiegandovi in ogni dettaglio tutte le tecniche e le abilità speciali di cui è dotato il nostro Adam Jensen. Analizzeremo gameplay, potenziamenti, hacing, oggetti da raccogliere e quant'altro.


Atterramenti non Letali e uccisioni stealth

In Deus Ex: Mankind Divided il combattimento è parte integrante dell'avventura, ma le sue meccaniche sono abbastanza semplici. Fondamentalmente, potrete scegliere se approcciarvi ai nemici di soppiatto in modo stealth, o se affrontarli a viso aperto scatenando la potenza bellica del vostro arsenale (ma questo metodo sarà meno conveniente in quanto attiverà allarmi e guardie di rinforzo).

Le meccaniche stealth prevedono l'abbinamento di coperture e atterramenti silenziosi (letali e non letali). Questi richiederanno una quantità di energia, per cui quando sarà a zero non potrete eseguirne. Quando vi trovate dietro un muro, una cassa, o qualsiasi ostacolo che potete usare per nascondervi, premete il tasto L3 (sulla PS4). Per passare da una copertura all'altra, basterà puntare verso la nuova posizione e premere il tasto X. Una volta che sarete abbastanza vicini al nemico, potrete colpirlo alle spalle o di fianco appena passa. Ci sono due opzioni: stenderlo (pressione singola del tasto Cerchio) o ucciderlo silenziosamente (pressione prolungata del tasto Cerchio).

I due metodi hanno pro e contro. Uccidere aumenta il livello di sospetto delle guardie nei paraggi, mentre far svenire il nemico è più sicuro sul momento, ma se gli altri scagnozzi trovano il corpo a terra provvederanno a rianimarlo. Ragion per cui, converrà sempre trascinare i corpi delle guardie stese (o uccise) in luoghi nascosti dove le guardie non passano.

Anche tra le armi, avremo la possibilità di scegliere tra potenti e roboanti soluzioni d'assalto, o soluzioni più stealth. Già all'inizio del gioco, quando ci troviamo sull'elicottero, saremo chiamati a scegliere quale soluzione equipaggiare, fermo restando che si potrà sempre adottare qualsiasi soluzione strada facendo, tramite le armi recuperate dagli atterramenti o dai mercanti.

L'arma silenziosa iniziale consiste nella pistola stordente, che stende in maniera sicura e stealth il nemico dalla distanza. Può essere anch'essa potenziata ed equipaggiata con vari tipi di proiettili.

HACKING

L'Hacking è una componente fondamentale di Deus Ex: Mankind Divided, e delle sue meccaniche dei gioco. Ci saranno centinaia di terminali, pannelli di controllo, strumenti di sicurezza e computer da violare, per aprire porte, accedere ad aree ristrette o a preziose informazioni riservate. Il sistema è simile a quello di Human Revolution, ma potrebbe sembrare un tantino complicato a chi non ha giocato al capitolo precedente. Vi aiuteremo noi a cimentarvi in questa delicata ma affascinante pratica.

Ogni qual volta tenterete di violare un pannello di controllo, si aprirà la sezione dell'hacking, rappresentata come una sorta di mini-game. Partirete dal nodo di colore blu, ed il traguardo da raggiungere sarà il nodo verde che, se raggiunto in tempo, sbloccherà la relativa serratura.

Ma per raggiungere tale nodo ci saranno dei percorsi da fare, non privi di ostacoli, o sistemi di allerta che innescheranno un countdown. Nella maggior parte dei casi, dovrete compiere tra le 2 e le 4 tappe per raggiungere il traguardo, e quasi sempre, durante uno di questi passaggi, l'antivirus si accorgerà dell'intrusione e si innescherà un conto alla rovescia. Se non arriverete al nodo verde prima dello scadere del tempo, il dispositivo vi kickerà, ed il terminale non sarà più disponibile. In tal caso, se capirete di non riuscire a completare la violazione prima del conto alla rovescia, uscite. Avrete altri tentativi a disposizione, che variano da terminale a terminale.

Alcune volte entrerà in gioco anche il firewall, che vi bloccherà il sentiero, imponendovi a cercarne un altro, ed anche in fretta! Una volta catturato un nodo, si potrà fortificare, in modo di abbassare il livello d'identificazione. Quest'ultimo dipenderà sia dal livello del software, che dalla vostra abilità nell'hacking.

Alcuni nodi, caratterizzati da un simbolo di un archivio, se catturati vi forniranno dei premi in forma di denaro o esperienza, ma spesso per raggiungerli dovrete allontanarvi di molto dal vostro target, e non riuscirete a violare in tempo il dispositivo.

Queste sono le nozioni base dell'hacking, che vi serviranno nelle prime aree del gioco. Ritorneremo sull'argomento con maggiore dettaglio più avanti, una volta che avrete acquisito confidenza con questo mini-gioco.


Trucchi e Consigli per iniziare

Deus Ex: Mankind Divided è un gioco molto profondo, che permette al giocatori parecchia libertà d'azione e possibilità di personalizzazione ed evoluzione del personaggio. Nonostante il gioco vi offra dei tutorial sui principali aspetti del gioco, l'impatto iniziale potrebbe fare smarrire qualcuno, specialmente chi non ha giocato il capitolo precedente della serie. Ecco quindi che vi offriamo una serie di preziosi consigli e trucchi per iniziare l'avventura al meglio, evitando di arrivare molto avanti senza avere appreso al meglio tutte le potenzialità che avete a disposizione.

LIVELLI DI DIFFICOLTÀ

Deus Ex: Mankind Divided offre diversi livelli di difficoltà, alcuni disponibili fin da subito, ed altri da sbloccare dopo la prima run del gioco. Eccoli spiegati in dettaglio:

  • FACILE: Giochi per assaporare la trama e l'esperienza di gioco, non per superare una sfida o per competizione. Goditi il divertimento di Deus EX.
  • NORMALE: Potrai goderti la trama e affrontare una sfida impegnativa. Questo è il gioco nella sua forma originale.
  • DEUS EX: Nemici più abili e situazioni difficili renderanno tutto più interessante e adrenalinico. Sei tutt'uno con la macchina.
  • NON HO CHIESTO IO TUTTO QUESTO: Il livello di difficoltà Deus Ex ma con in più i limiti della vita reale: hai una vita sola e se muori dovrai ricominciare da zero, senza poter ricorrere ai salvataggi. Completa il gioco almeno una volta per sbloccare questo livello di difficoltà.

TROVATE I VENDITORI E LIBERATE PERIODICAMENTE L'INVENTARIO

Appena inizierete a giocare ed a raccogliere i primi oggetti, tra armi, munizioni, strumenti di lavoro e bottiglie di alcool (eh sì, Praga ne è piena!), scoprirete presto che gli oggetti più importanti occupano parecchi slot, e che quelli totali del vostro inventario sono abbastanza risicati. Durante il vostro cammino troverete tanti oggetti di varia natura, alcuni di altissimo valore e con il solo scopo di essere rivenduti. Nel gioco ci sono diversi tipi di venditori, ognuno specializzato in qualche categoria: vi saranno venditori di armi, di apparecchi di hacking, o di consumabili. Tutti loro però accetteranno di comprare tutto quello che non vi serve. Quindi, periodicamente, disfatevi di tutto ciò che non vi è utile ai fini della missione, vendendo ai mercanti, o in alternativa, depositando il materiale in eccesso nel nascondiglio segreto dell'appartamento di Adam.

CERCATE OGNI COMPUTER E TERMINALE

Se amate l'approccio stealth, allora non dovreste per nessun motivo trascurare computer e terminali, che trovate quasi sempre nelle aree riservate (a rischio allerta). Questi vi permetteranno spesso di disattivare telecamere, allarmi, e sistemi di sicurezza e sorveglianza, rendendovi più agevoli le operazioni d'infiltrazione. Senza contare che a ogni violazione acquisirete tanta esperienza, utile a sbloccare Kit Praxis.

I terminali possono essere hackerati o in alternativa potrete accedere con la relativa password, a patto di averla prima ottenuta da palmari, informatori o altri sistemi traversi. Qualora siate in possesso della password corrispondente, vi comparirà nel terminale relativo in verde.

AUMENTATE IL VOSTRO LIVELLO DI HACKING E HACKERATE TUTTO!

Appena inizierete il gioco, troverete quasi subito dei pannelli di controllo da hackerare, per aprire, porte, depositi o computer. Inizialmente la vostra capacità di Hacking sarà al livello 1, e potrete violare esclusivamente il software di tale livello. Hackerare dispositivi vi garantirà, oltre all'accesso a tante aree riservate piene di oggetti preziosi e utili alle vostre operazioni d'infiltrazione, anche una consistente fonte di punti XP, per cui non trascurate questo aspetto fondamentale del gioco. Anzi, non appena potrete, utilizzate i punti Praxis per aumentare il livello di Hacking, in modo tale da non precludervi l'accesso ai numerosi terminali, andando avanti nel gioco.

Qualora il vostro livello di hacking non sia sufficiente per un terminale, e non siate in possesso della password, esiste un terzo metodo per violarlo. Si tratta dello Strumento Multifunzione, un consumabile acquistabile dai mercanti di hacking per 800 crediti o assemblabile tramite i materiali per creazioni. Una regola primaria durante l'hacking è di praticarlo quando non ci sono forze dell'ordine o sorveglianti nei paraggi, visto che si tratta di una cosa illegale, e persino i passanti potrebbero volere avvertire le autorità dei vostri illeciti.

CERCATE SEMPRE VIE D'ACCESSO ALTERNATIVE

Ogni area riservata in cui dovrete entrare per risolvere missioni della storia o secondarie ha quasi sempre una o più vie d'accesso che vi permetteranno di evitare sistemi di sorveglianza e guardie. Guardatevi sempre attorno, cercate grate di condotti d'areazione da rimuovere e spostate gli oggetti accostati ai muri per rivelare accessi nascosti. Questo consiglio vi sarà anche molto utile per trovare preziosi oggetti consumabili e armi e munizioni per ampliare il vostro arsenale.

COME CREARE OGGETTI E POTENZIAMENTI PER LE ARMI

Sparsi nel gioco, troverete dei "Materiali per Creazioni", che apparentemente non hanno alcun utilizzo lampante, ma non è affatto così...per cui non commettete l'errore di venderli per racimolare un po' di denaro! Questi permettono infatti di creare potenziamenti per le armi, consumabili e persino oggetti di alto valore, come il prezioso "Strumento Multifunzione", che potrà essere assemblato usando 120 pezzi, per un valore di mercato corrispondente a 800 crediti.

Per creare un oggetto, basterà andare nell'inventario e cliccare sulla voce corrispondente una volta presa in esame la scatola dei Materiali per Creazioni. Per potenziare le armi, invece, recatevi nel menu dell'arma in questione, e selezionate i componenti aggiuntivi disponibili, a patto che disponiate del numero sufficiente di materiali.

NEUROPOZINA

La Neuropozina è una potente e preziosa medicina in Deus Ex: Mankind Divided. Serve a ridurre o bloccare gli effetti del rigetto da parte del corpo umano degli innesti nei Potenziati. Dopo questa breve introduzione scientifica, sappiate che la Neuropozina è uno degli oggetti più remunerativi da vendere, visto che vi daranno in cambio ben 1000 crediti per una singola dose. Tuttavia, ha anche un altro utilizzo. Alcune persone possono infatti riceverla come forma di pagamento in cambio di informazioni o altri servizi. Converrà quindi conservarne un po' di dosi. Per fare denaro, consultate la sezione apposita qui sotto.

COME ACCUMULARE DENARO VELOCEMENTE

Il denaro vi sarà fondamentale nel gioco per comprare armi sempre più potenti, oggetti consumabili, e software per hacking. La maggior parte del denaro si potrà acquisire dai chip di credito che trovate sulle scrivanie di case, uffici, bar e ristoranti, ma anche dentro casseforti e magazzini. Gli sviluppatori hanno però inserito degli oggetti il cui unico scopo è essere venduti dai mercati in cambio di denaro.

Gli oggetti che non hanno alcun utilizzo se non quello di essere venduti sono:

  • Micropompa Idraulica - 75 crediti*
  • Regolatore Giroscopico - 125 crediti
  • Processore Stem - 100 crediti
  • Neuropozina - 1000 crediti

Come potete vedere, la Neuropozina è l'oggetto più remunerativo da vendere, ma anche il meno facile da trovare. Inoltre è utile per ricevere informazioni in cambio da alcuni soggetti.

Tuttavia, abbiamo scoperto un metodo per accumulare parecchio denaro. A volte è un po' macchinoso ma ne vale la pena. Quando atterrate un nemico, questo lascerà spesso a terra un'arma. Se l'arma la possedete già, ne trarrete soltanto munizioni, mentre se non avrete quella specifica arma nell'inventario (ma nel nascondiglio si), ne potrete prendere un doppione, che potrà essere rivenduto dai mercanti.

Abbiamo trovato molto frequentemente i Fucili a Pompa Tattici tra gli scagnozzi. Questi possono essere rivenduti per circa 800 crediti. Nelle aree piene di nemici, sarà facile che troviate a terra 4-5 fucili a pompa dopo averli stesi tutti. Sarà importante prenderli solo uno alla volta e andare a vendere, per poi tornare e prendere gli altri, sempre uno alla volta. I cadaveri rimarranno lì, per cui non serve farlo entro un limite di tempo. Un po' macchinoso, ma sicuramente molto remunerativo. Inoltre, non sarete costretti a vendere la neuropozina per accumulare denaro, grazie a questo sistema.

*NOTA BENE: Abbiamo scoperto che anche se qualsiasi venditore acquista ogni vostro prodotto dall'inventario, avrete un guadagno maggiore vendendo i prodotti inerenti alla categoria in cui il venditore è specializzato Ad esempio, un fucile a pompa sarà vendibile a circa 800 crediti presso tutti i venditori, ma un commerciante di armi lo acquisterà per 1200 crediti! Per cui spendete i Praxis per aumentare la capacità di carico al massimo e vendete la roba giusta a chi la cerca.

BIOCELLE

Le Biocelle ripristinano completamente la vostra energia, sono monouso e una volta utilizzate scompariranno dal vostro inventario. Ma non è questo l'unico possibile utilizzo. Esse infatti possono essere utilizzate per alimentare dispositivi elettronici di vario tipo privi di energia, come ad esempio dei carrelli elevatori che vi permetteranno di accedere a degli appartamenti dei piani superiori di un edificio.

SOFTWARE DI VIOLAZIONE (Breach)

Durante il cammino, specialmente nei luoghi più nascosti o nel corso delle missioni secondarie, troverete dei Software di Violazione (Breach), da non confondersi con l'omonima modalità di gioco arcade. I software Breach possono essere venduti in cambio di denaro e, inoltre, raccogliendoli tutti è possibile sbloccare dei contenuti aggiuntivi nella modalità di gioco Breach.

KOLLER E LA GESTIONE DEI POTENZIAMENTI

Per acquisire Potenziamenti e migliorare quelli già posseduti, occorrerà utilizzare i Praxis Kit. Il sistema di gestione dei Potenziamenti v'imporrà di selezionare solo alcuni di quelli di cui disponete, altrimenti diventerete troppo pesanti e andrete in sovraccarico. Purtroppo, se scarterete alcuni potenziamenti, vi verrà precluso il relativo ramo d'espansione. Ma questo non verrà perso irrimediabilmente!

Se compieremo alcune missioni secondarie, infatti, torneranno disponibili i potenziamenti fino a quel momento preclusi. In particolare, una delle prime missioni che ci verrà proposta a Praga, l'incontro con Koller. Egli vi chiederà di procurargli un calibratore da un un uomo chiamato Otar. Una volta che ne sarete entrati in possesso, e che l'avrete consegnato a Koller, verrete ricompensati con il "Potenziamento di Dialogo", uno strumento utilissimo per predire l'attitudine dei vari NPC, e capire con un certo anticipo quali conseguenze porta ogni risposta multipla che possiamo dare.

Parlando una seconda volta con Koller verso la metà del gioco e completando la missione che vi proporrà, verrete ricompensati con un calibratore che vi lascerà in uso con alcune modifiche, che vi permetteranno di accedere ad ogni potenziamento, inclusi quelli che avete disattivato durante la scelta dell'albero di progressione.


Scelte nella storia

Il gioco, durante la storia e le sue missioni principali, vi porrà delle scelte che potrete attuare adottando diversi approcci nei dialoghi con personaggi di rilievo, nemici e persino boss. Le scelte sono non solo multiple, ma anche ramificate, quindi non limitate a una risposta positiva o negativa, ma ogni scelta apre a ventaglio altre possibilità, spesso precludendo l'altro ramo. Un ottimo metodo per prendere quella giusta è installare il potenziamento ACISA (Amplificatore Computerizzato d'interazione Sociale Assistita): vi permetterà di capire con anticipo che reazione genererà una vostra risposta piuttosto che un'altra. Ma qualora non lo aveste disponibile, ecco che vi spieghiamo come affrontare i dialoghi più importanti nel gioco, in modo tale da concludere nel migliore dei modi il capitolo in questione.

IL RECUPERO DI RUCKER

Talos Rucker è uno dei personaggi più controversi del gioco. La missione principale M07 prevede l'infiltrazione nella sua base immensamente presidiata da guardie e soldati, per arrestarlo e portarlo con voi. Ma una volta arrivati nel suo ufficio, non sarà ostile come invece tutti i suoi scagnozzi. Piuttosto intraprenderà con voi una lunga discussione morale, che prevede scelte multiple (fino a 4 per volta). Evitandovi i maggiori spoiler, vi diciamo che se vorrete portare a termine la missione nel migliore dei modi, dovrete seguire la seguente combinazione di risposte.

  1. Prenditi la rivincita
  2. Concorda
  3. Giustifica
  4. Prenditi la rivincita

In questo modo, oltre a portare a termine nel migliore dei modi la missione, sbloccherete il Trofeo di Bronzo Tra il tecnologico e il divino. Fermo restando, che anche se vorrete scegliere altre strade nel dialogo, non ci sarà il game over, e la missione si completerà in ogni caso.

SCEGLIERE LA BANCA O ALLISON?

A un certo punto della storia, Adam riceverà un paio di chiamate da Allison, che vi vorrà informare d'importanti questioni che vi porranno di fronte a una scelta morale:

a)La donna responsabile per l'attentato alla stazione, Allison, sta per essere sacrificata dai cultisti dei Potenziati, alla Chiesa del Dio Macchina. Se permetterete che succeda, non saprete mai i dettagli dell'attentato.

b)Una cassaforte sta per essere rapinata alla Palisade Bank. Questa contiene informazioni di intelligence su una super arma che si ritiene sia in sviluppo dagli Illuminati. Se non andrete in banca a svuotare la cassaforte prima che avvenga la rapita, quelle informazioni saranno perse per sempre.

Quale delle due scelte bisogna prendere? Ci sono pro e contro:

Se scegliete di salvare Allison:

  • La missione della banca si annullerà. Dovrete combattere i membri della chiesa in un condominio di cui hanno preso possesso. Molti di loro sono potenziati e lasceranno interessanti drop una volta sconfitti, come Neuropozina e Biocelle.
  • Miller, il capo del TF29, sarà contento di voi a prescindere dall'esito della missione.
  • Inoltre, avrete l'occasione di convincere Allison a darvi uno strumento per salvare diverse vite, se sceglierete le risposte correttamente nel dialogo che avrete con lei durante la battaglia col boss.

Se scegliete di andare in Banca:

  • Allison sarà uccisa, e le sue informazioni andranno perse per sempre. Dovrete combattere contro soldati semplici e robot in banca, che droppano oggetti meno interessanti dei potenziati.
  • Scontenterete Miller, ed Allison morirà, ma farete felici i vostri amici del Collettivo Juggernaut.
  • Il prezzo da pagare è che questa missione è molto più difficile, ma avrete accesso a diverse casseforti con loot molto preziosi (sebbene servano capacità di hacking massime). Bisogna inoltre specificare che si può accedere a esse anche in una precedente missione (quella in cui dovrete andare nell'ufficio del CEO).

CODICI TRIANGOLARI

I Codici Triangolari sono dei particolari oggetti collezionabili in Deus Ex; Mankind Divided. Per utilizzarli dovrete usare lo scanner dell'app companion per iOS e Android Deus Ex Universe.

Per eseguire con successo lo scan, avrete bisogno di uno smartphone o di un tablet con una camera perfettamente funzionante. Una volta che avrete trovato un Coidice Triangolare, selezionatelo e apparirà un triangolo simile ad un codice QR. A questo punto prendete il vostro dispositivo mobile con l'app Deus Ex Universe installata, avviatela, cliccate su "Scanner" e sovrapponete il triangolo che vedete sullo smartphone su quello dello schermo TV. Fate partire lo scanner e aspettate qualche secondo.

Se l'operazione andrà a buon fine, riceverete i premi relativi al codice, che consistono in tracce della colonna sonora, screenshot ad alta risoluzione, video dietro le quinte e tanto altro.

Al momento, sembra che lo scanner non funzioni correttamente. Noi abbiamo provato più e più volte, senza successo. È probabile che i server non siano ancora attivi prima dell'uscita del gioco, e che la situazione si sistemi nei prossimi giorni.

Per scaricare l'app Android cliccate qui, mentre per quella iOS andate su questo link. Sfortunatamente, l'app non esiste per Windows Phone.

Qualche altro consiglio per affrontare il gioco al meglio:

  • Salvate spesso il gioco, e salvate sempre prima di iniziare la violazione di un terminale.
  • Prima di cimentarvi in una violazione salvate e controllate rete e contenuto degli archivi dati con i Software Rivelazione e Scansione Dati. Così saprete se il gioco vale la candela. In entrambi i casi, ricaricate il salvataggio.
  • Evitate di violare terminali con dei poliziotti alle vostre spalle, piuttosto usate lo Strumento Multifunzione.
  • Non conviene uccidere i commercianti per recuperare gli oggetti nei loro negozi/covi
  • .
  • Cercate nei bagagliai delle auto, si trovano oggetti interessanti e crediti
  • .
  • Aumentate il vostro Livello di Controllo Hacking a 5 il prima possibile.
  • Installate appena possibile il Potenziamento Modulo di Salto Klipsiringer.
  • Installate appena possibile il Potenziamento Muscolatura Ottimizzata (per spostare oggetti pesanti).
  • Installate il Potenziamento Amplificatore Dialettico, vi aiuterà a capire in anticipo i risvolti di una o dell'altra risposta che darete.
  • Aumentate la Capacità di Trasporto a 110KG (Slot Inventario massimi).
  • Installate ed utilizzate la Visione Assistita per scorgere nemici, oggetti e Punti di Debolezze nelle pareti.
  • Gli alcolici hanno una loro utilità: aumentano temporaneamente la salute massima (fino al prossimo combattimento).

Modalità Breach

Deus Ex: Mankind Divided - Breach è una modalità di gioco gratuita inclusa a parte nel gioco e una novità per la serie. Offre un approccio arcade al gameplay, ponendo ai giocatori un'esperienza di gioco puzzle-shooter. Come Ripper, il vostro obiettivo sarà di ottenere e rivendere dei dati top secret, infiltrandovi in alcuni dei server più sicuri al mondo, e utilizzando i fondi per upgradare sia le vostre abilità che il vostro arsenale.

Cover image for YouTube video[NA] Deus Ex: Mankind Divided – Breach - Reveal Trailer

Giocando otterrete come ricompense XP, booster pack e crediti, con un livello di difficoltà sempre crescente. Caratteristica peculiare di questa modalità è che il livello di difficoltà si adatterà alla vostra abilità nel gioco. Breach è una modalità di gioco online live. Potrete sfidare i vostri amici ed i giocatori di tutto il mondo. Nuove sfide e caratteristiche saranno aggiunte con update progressivi e regolari nel periodo successivo al lancio di Deus Ex: Mankind Divided.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deus Ex: Mankind Divided

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti