Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony: il prezzo del PlayStation Plus non aumenterà anche in Europa

La compagnia chiarisce la situazione.

Solo due giorni fa vi avevamo segnalato l'intenzione di Sony di aumentare il prezzo dei diversi abbonamenti PlayStation Plus sul territorio nordamericano.

Si parla di 10$ di aumento per la sottoscrizione annuale, di $8 per quella trimestrale e di un aumento per quella mensile solo sul territorio canadese. La notizia aveva ovviamente fatto preoccupare non poco anche i giocatori europei che temevano un aumento anche nel Vecchio Continente.

GameReactor ha deciso di contattare direttamente Sony per avere dei chiarimenti al riguardo e la compagnia nipponica ha confermato che non ci sono piani per un aumento anche sul territorio europeo, almeno non nell'immediato. Il futuro potrebbe rivelare qualche brutta sorpresa in questo senso ma per il momento i giocatori italiani e di tutta Europa possono tirare un sospiro di sollievo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti