Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV, gli Abbey Road Studios ospiteranno un esclusivo concerto con le musiche del videogioco

Il concerto includerà l'esecuzione dal vivo di una serie di canzoni della colonna sonora.

Square Enix Ltd., ha annunciato che mercoledì 7 settembre il famosissimo studio Abbey Road Studios ospiterà un esclusivo concerto con le musiche del videogioco di prossima uscita Final Fantasy XV.

Il concerto, della durata di un'ora, verrà trasmesso dal famoso Studio One di Abbey Road, ed includerà l'esecuzione dal vivo di una serie di canzoni della colonna sonora di Final Fantasy XV da parte della London Philharmonic Orchestra, con la partecipazione straordinaria della famosa compositrice Yoko Shimomura.

"Nel corso degli anni questo studio ha ospitato artisti famosissimi e l'opportunità di eseguire le musiche di Final Fantasy XV in questo stesso ambiente è un grande onore per me e per tutte le persone coinvolte," ha dichiarato la compositrice Yoko Shimomura, a proposito dell'evento.

"Sono emozionatissima all'idea di poter collaborare con Abbey Road Studios e di condividere la musica di FINAL FANTASY XV con tutti. Spero che appassionati di musica e di videogiochi di tutto il mondo si sintonizzino e si uniscano a me in questa incredibile esperienza."

Il concerto inizierà alle 20:00 CEST di mercoledì 7 settembre e verrà trasmesso in diretta. Pubblicheremo presto ulteriori dettagli su come seguire l'evento.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti